Wird diese Nachricht nicht richtig dargestellt, klicken Sie bitte / Se la newsletter non viene visualizzata correttamente, clicca hier / qui
 
Logo

 

 

Rosadira Bike 2022

Cari amici di Rosadira Bike!

Siamo di ritorno con una decisione che non è stata facile per noi ma comunque con alcuni raggi positivi di speranza per la prossima estate così come un evento di follow-up di Rosadira Bike.

Dopo una lunga consultazione con il comitato organizzatore vorremmo annunciare che abbiamo deciso di riprogrammare il Rosadira Bikefestival per il prossimo anno 2022.

Vorremmo incontrarci di nuovo quando sarà permesso partire in tour insieme e ritrovarsi piacevolmente seduti insieme sotto il Catinaccio.

Nel frattempo auguriamo a tutti forza, salute e felicità.

C'è un'alternativa!
Per tutti coloro che non vogliono rinunciare all’avventura mountain bike abbiamo messo un interessante programma alternativo in collaborazione con una scuola di bici locale!

In sella, pronti ...via!
Clicca qui per il programma alternativo e la registrazione!

L'offerta è ovviamente valida solo se la situazione lo permette fino ad allora e la libertà di viaggiare è ripristinata!

SCHEDA INFORMATIVA PROGRAMMA ALTERNATIVO
 
SAVE THE DATE

Passiamo ora alle notizie che fanno battere forte il cuore di ogni biker.
La data del Rosadira Bikefestival 2022 è già stata fissata: dal 09. - 12.06.2022 vi aspettano quattro giorni tra workshop di tecnica e di guida, tour guidati e la possibilità di provare nuovi modelli di mountain-bike- tutto questo in mezzo alle Dolomiti.



SAVE THE DATE
 
VACANZE IN MOUNTAIN-BIKE IN VAL D´EGA

Tuttavia, una vacanza in mountain bike nel mezzo ai giganti dolomitici Catinaccio e Latemar è un MUST assoluto – se siete in cerca la combinazione perfetta di tour impegnativi e rilassanti con vista mozzicata panoramica allora la Val d'Ega è proprio la meta giusta per voi. Sia che si tratti di professionisti del downhill o di amanti della mountain bike, nella Val d´Ega i ciclisti sono i benvenuti.

Inoltre, tutti mountain biker nella Val d'Ega possono essere sicuri di essere ben assistiti:

IN TOUR CON LE NOSTRE GUIDE ESPERTEConoscere gli affascinanti paesaggi in perfetta sicurezza - presso le scuole di mountain-bike della Val d’Ega trovate il supporto ciclistico professionale che desiderate!

 

 

LE SCUOLE DI MOUNTAINBIKE DELLA VAL D’EGA
 
BIKE TO GO: CONSULENZE E NOLEGGI

Non avete portato la vostra mountain-bike? O avete urgente bisogno di una riparazione?  Grazie ai numerosi noleggi bici non dovete mai rinunciare all'avventura in mountain-bike.

I NOLEGGI BIKE
 
MOUNTAIN BIKER, PRESTATE ATTENZIONE!

Il desiderio di avventura è nella natura dell'uomo.Il Bike Trail Carezza e i due Bike Park a Carezza e a Nova Ponente garantiscono adrenalina e divertimento puro.

BIKE TRAILS & PARKS
 
TRASPORTO BICI NELLE DOLOMITI

Una discesa senza salita - lasciarsi comodamente l'altitudine alle spalle con gli impianti di risalita e godersi la discesa fino in fondo, o semplicemente essere portati comodamente al punto di partenza di un tour.

GLI IMPIANTI DI RISALITA PER MTB
 
IN MOUNTAIN BIKE NEL REGNO DI RE LAURINO

A Nova Levante-Carezza avete i vantaggi di Carezza Bike.

Carezza Bike
 
TRANNE L'ESPERIENZA MTB

Sei stanco di andare in bici e vuoi prenderti un giorno di riposo? Nessun problema - puoi ammirare le Dolomiti anche durante un'escursione a piedi del Latemar e Catinaccio. Dal 16.05. al 31.10.2021 offriamo escursioni guidate giornaliere.

 

...o che ne dite di concedervi semplicemente delle delizie culinarie in una delle nostre baite?

RIFUGI & MALGHE
 

 

 

FOLLOW US!

Tutte le novità trovate su Facebook oppure Instagram! Clicca qui per essere ben informato:

Website Rosadira Bikefestival
Facebook Seite Rosadira Bike
Follow us on Instagram

 

 

Social
 

ROSADIRA BIKE
VIA DOLOMITI 4  
39056 - NOVA LEVANTE
Tel.: +39 0471 619520
INFO@ROSADIRA-BIKE.COM 

PRIVACY | IMPRESSUM

All rights reserved 2018 ©
 
Wenn Sie diese Information nicht mehr erhalten möchten, klicken Sie bitte / Se non desideri più ricevere queste informazioni, clicca hier / qui